Usque ad finem

Normativa d’uso.

Anfedipol

Per garantire la migliore esperienza a tutti gli utenti, teniamo in modo particolare a ricordarvi alcune piccole accortezze per rendere l’uso di questo strumento piacevole ed efficace.

A questo scopo vi invitiamo a:

  • inviare un unico messaggio, possibilmente non eccessivamente lungo.
    (non abbiamo impostato una lunghezza massima del testo troppo restrittiva, sul lato pratico è molto probabile che non si verifichi mai un messaggio interrotto per eccessiva lunghezza, tuttavia vi invitiamo a scrivere dei messaggi che non superino di troppo le 10/15 righe, in modo da non rendere la lettura eccessivamente lunga. Inoltre, su questo aspetto, vi chiediamo anche di non inviare più messaggi staccati in modo ripetitivo, ma di mandarne uno unico, che contenga tutto il testo)
  • evitare lo SPAM.
    (Lo spam (o spamming) indica l'invio di messaggi ripetuti ad alta frequenza o a carattere di monotematicità tale da renderli indesiderati (generalmente commerciali o offensivi). Lo spam è noto anche come posta spazzatura. Ovviamente vi chiediamo in modo fermo di evitare di diffondere messaggi simili ma anche di segnalarci tramite mail, whatsapp o la pagina contatti di segnalarci qualsiasi comportamento che possa essere collegato allo spamming.)
  • messaggi da altre pagine
    Essendo questo un portale, anche pubblico vi chiediamo di evitare di condividere il testo integrale di articoli provenienti da altre piattaforme. se volete invitare gli altri partecipanti della chat a leggere uno specifico articolo, vi suggeriamo di indicare il sito dove è disponibile e altre indicazioni chiare per trovare il suddetto. Stiamo anche lavorando per aggiornare questa chat nel minor tempo possibile e permettervi di leggere tranquillamente.

Queste chiaramente non sono regole esplicite (solo per lo SPAM, tra quanto scritto sopra, è prevista la cancellazione immediata del post), ma semplici suggerimenti per far rendere al massimo questa chat. Ci auspichiamo di aver realizzato un prodotto valido, vi auguriamo un buon lavoro.

Simone e Alessio di ANFEDIPOL.IT