Siamo a girarvi, con piacere, una lettera del presidente ANFEDIPOL, dott. Gaetano Barrella indirizzata a tutti gli iscritti Anfedipol. 


Carissimi iscritti Anfedipol"


Di seguito trovate un articolato ed una nota esplicativa che finalmente aprono le attività per i lavori dell'Assemblea Nazionale Anfedipol.
Detti Lavori sono propedeudici a quella che sarà una diversa e più articolata attività da parte di coloro che si sentiranno motivati per affrontare le nuove sfide che l'amministrazione che già abbiamo potuto notare, pone nei nostri confronti.
Il primo passo è stato fatto, siamo funzionari, tutto il resto deve essere conquistato.
Delle proposte esistono, vediamoci, confrontiamoci.
La struttura esiste, le idee pure, ma è necessario trovare le persone con la volontà di confrontarsi con un muro di gomma che rigetta ogni tipo di innovazione, se si perde questa occasione, sarà di certo quasi impossibile un futuro con dirigenti che provengono da una reale carriera aperta dalla base.
Io sarò presente per avviare e dare il mio contributo ad una nuova azione, stavolta tutta politico sindacale, tesa ad affermare che un funzionario proveniente dalla base, con pari titoli e qualifica, dovrà essere uguale a quello proveniente dall'esterno ma con una maggiore esperienza.
Se vogliamo che questo pensiero prenda forza, dobbiamo esporci e lavorare in prima persona, in particolare dovranno svegliarsi coloro che oggi sono ancora ispettori Apicali, a loro spettano queste ulteriori battaglie, Noi abbiamo sfondato la porta, adesso tocca in particolare a Voi, insieme a Noi prendere posizione.
Anfedipol rappresenta i Funzionari e gli apicali degli ispettori per una precisa motivazione. Incontriamoci e discutiamone.
Per chi vuole de si impegna, ci vediamo a Roma, Io ancora una volta ci sarò.


Ciao a tutti gbarrella


I file di seguito riportati sono disponibili in versione originale  per la lettura, il download e la stampa   QUI  oppure nella sezione "collegamenti" e quindi "documenti dal direttivo" del sito web dal quale state leggendo. 



Regolamento esplicativo:




Regolamento articolato assemblea