A causa di un tragico incidente stradale ci ha lasciato, nella notte del 29 Dicembre 2019 Il Vice Questore Ciro Lomaistro.
ANFEDIPOL ha inteso, con questo breve video, creare un ricordo quanto più indelebile possibile, per omaggiare la persona che era Ciro.
Per farlo abbiamo raccolto  alcuni pensieri che in molti hanno lasciato, oltre che sulla nostra mail, anche nelle chat e sui social.

di seguito le parole del presidente Gaetano Barrella.

Come vi avevamo anticipato, i nostri ragazzi, Alessio e Simone, hanno assemblato del materiale ricevuto a seguito della nostra richiesta tesa ad onorare la memoria del nostro amico Ciro Lo Maistro.

Con questo lavoro speriamo di poter essere stati vicini a tutti coloro, veramente tanti, che ci hanno inviato foto, scritti o quant’altro.

Purtroppo non tutti vedranno i contributi che ci hanno inviati ma certamente capirete che non è stato possibile andare oltre quello che è stato utilizzato.

Ancora grazie a tutti e buona visione.


Come staff ci scusiamo per un piccolo difetto (in fase di risoluzione) che impedisce la corretta visualizzazione dei video con il cellulare in posizione verticale. Vi consigliamo quindi di utilizzare la versione Desktop del sito, accedendo dal vostro pc, dal quale la visualizzazione del video è sicuramente migliore. Inoltre potrete, cliccano sul QUI, aprire il video direttamente su youtube dove è stato caricato sul nuovo profilo di ANFEDIPOL. Come altra opzione potrete anche semplicemente ruotare lo smartphone in posizione orizzontale e eseguire lo "zoom -" per adattare il video al vostro schermo. 

ci scusiamo per il disagio e vi lasciamo al video. 


Lo STAFF di ANFEDIPOL.IT